Trasporti Funebri La Spezia

Trasporti funebri

Trasporti funebri a La Spezia locali e internazionali.

Tra le diverse competenze dell’agenzia di pompe funebri Humanitas, spicca il servizio di trasporti funebri attivo per ogni cerimonia funebre.
Il trasporto è una fase delicata e di rappresentanza, oltre che logisticamente importante per le varie fasi tra luogo di accoglienza del defunto, funerale e cimitero. Per il trasporto di un familiare, l’agenzia predispone dei carri funebri e dei mezzi idonei ad una degna cerimonia funebre, in base anche alle diverse esigenze economiche e di rappresentanza.

L’agenzia Humanitas si occupa di trasporti funebri in occasione di cerimonie e funerali in tutta la provincia di La Spezia.

Le auto per i trasporti funebri sono sempre modelli eleganti e sobri, degni di un servizio di onoranze funebri all’altezza del cordoglio familiare.
La Humanitas fornisce anche servizi di trasporti funebri internazionali con vetture e carri funebri a disposizione per viaggi di lunga durata e con diverse situazioni legate al seguito dei partecipanti al funerale.
Il personale opera in completa affidabilità e discrezione, sempre supportando la famiglia del defunto nelle eventuali problematiche di trasporto e logistica.

Tra i vari servizi offerti dall’agenzia di pompe funebri ci sono anche:
  • Disbrigo pratiche funebri
  • Organizzazione funerali
  • Assistenza amministrativa per cremazioni e tumulazioni
  • Stampa e affissione necrologi
  • Fornitura di addobbi per funerali (fiori, cuscini, etc.)
  • Fornitura arte funeraria per lapidi e monumenti funebri
  • Stampa e affissione necrologi
  • Partecipazioni ai funerali, risposte e ringraziamenti
L’ampia scelta di casse e cofani funerari offerta da Humanitas rende ancora più semplice la selezione tra le migliori possibilità di rendere omaggio al proprio defunto, sempre secondo prodotti selezionati con i migliori legni e accuratamente rifiniti.

La sede dell’agenzia Humanitas è ad Arcola, in provincia di La Spezia, ma è attiva in tutta la Liguria e nelle province limitrofe della Toscana.

Compila il Modulo per avere informazioni